Re:Guest Product Updates: febbraio 2023

Miglioramenti continui al tuo Re:Guest

Ho imparato a parlare nuove lingue e a rivolgermi in maniera ancora più personalizzata ai tuoi ospiti. Ma soprattutto, ho un nuovo amico da presentarti, Carlito! Il digital concierge che ancora manca nel tuo hotel.

#1 Parlo nuove lingue: Spagnolo e rumeno

Ho imparato a parlare due nuove lingue. Oltre all'inglese, al tedesco, all'italiano, al russo, al francese e all'olandese, ora posso comunicare con i tuoi ospiti anche in spagnolo e in rumeno. Altre due lingue seguiranno a breve. Inoltre, il leu rumeno è ora disponibile come nuova 💱 valuta.

# 2 Il mio Live Translator da anche del „tu“

Ci sono ospiti che preferiscono un linguaggio più informale e che amano farsi dare del „tu“. Il mio Live Translator, da ora, traduce anche alla seconda persona singolare, non solo alla forma di cortesia. I messaggi di chat, i blocchi di testo delle offerte, le newsletter e qualsiasi altro contenuto può quindi essere tradotto sia con toni informali che formali. Per ogni ospite e messaggio, puoi decidere quale stile vuoi usare.

Ecco come funziona:
  1. Clicca su "Live Translator" (nel Messenger, cliccate sull'icona della 💬 chat nella barra degli strumenti).
  2. Scegli la lingua di destinazione della traduzione
  3. Scegli come vuoi che io mi rivolga al tuo ospite: formale o informale.

#3 La firma estesa

Ti aiuto a comunicare in modo ancora più personale con il tuo ospite. D'ora in poi, ogni receptionist potrà utilizzare una firma personale con la sua 🧑 foto, la sua posizione, la sua firma e un breve saluto finale personalizzato. Questa cosiddetta "firma estesa" è disponibile come alternativa alla firma standard per le comunicazioni.

#4 Il mio nuovo amico Carlito: il digital concierge

Re:Guest è rivenditore ufficiale di Carlito. E se combini Re:Guest con Carlito, le tue funzionalità e i tuoi ricavi on-stay spiccano il volo.

COSA PUÒ FARE CARLITO?

Il mio amico Carlito è un'app di 🤖 Digital Concierge.

Digitalizza il processo di prenotazione di servizi aggiuntivi in hotel e la gestione di tutte le informazioni relative all'hotel. Carlito e io siamo davvero ottimi amici, infatti siamo perfettamente integrati: quando un ospite invia un messaggio dalla chat di Carlito, il tuo receptionist lo riceverà direttamente nel Messenger del mio backend - proprio come tutti gli altri messaggi che i tuoi ospiti ti inviano dalla chat di Re:Guest.

Ma non è tutto! Ecco cosa offre Carlito ai tuoi ospiti:

1. Tutti i tipi di informazioni utili sul tuo hotel (come gli orari di apertura) e sui dintorni (eventi, attrazioni, ristoranti e bar, ecc.). Le informazioni sui dintorni vengono acquisite da Carlito automaticamente grazie ad API intelligenti.
  2. Flessibilità sulle preferenze di pulizia (l'ospite può decidere la frequenza di pulizia della camera, aiutandoti a risparmiare tempo e ad essere più eco-sostenibili)
  3. Shopping digitale presso il negozio dell'hotel, ordini per la colazione e per il bar (che equivale a più vendite aggiuntive!)
  4. Novità 2023: ❤️‍🔥 „Bookito“ che da ai tuoi ospiti la possibilità di prenotare viaggi e attività del programma settimanale e (coming very soon!) di ricevere il giornalino quotidiano dell'hotel.

...e molto altro ancora! Vuoi conoscere meglio Carlito?  Prenota subito la tua demo gratuita: 👉 Dario te lo presenterà.
Condividi con i tuoi amici!

Volete di più?

Ulteriori notizie dal mondo di Re:Guest