Ulteriori notizie dal mondo di Re:Guest
Release Week – Spring 25
Panoramica delle nuove funzionalità
Io e la mia gang non seguiamo i trend. Li definiamo.Per farti restare – come sempre – un passo avanti e per permetterti di usare il CRM per hotel più intelligente nella sua versione migliore, abbiamo lavorato su nuove funzionalità e ottimizzato alcune aree. Ti aspettano il nuovissimo Booking Link e un Re:Guest Messenger come non l’hai mai visto.
🔗 Booking Link nel Re:Guest Messenger
(Attivazione gratuita su richiesta)
Da ora in poi, i tuoi (futuri) ospiti non solo potranno iniziare una richiesta guidata nel mio Messenger, ma anche una prenotazione guidata. Ecco come funziona: dopo il clic su “Prenota ora”, si seleziona prima il periodo desiderato, poi il numero di notti e di persone. Con un clic su “Mostra opzioni di prenotazione”, l’ospite arriva automaticamente nella booking engine, dove tutte le informazioni sono già precompilate. Manca solo un clic sull’opzione preferita e la vacanza è prenotata. I tuoi ospiti ameranno questa nuova funzione. E tu anche – perché più semplice è il processo, più spesso si prenota!

📧 Booking Link nella newsletter
Il nuovo Booking Link non appare solo nel Messenger quando un ospite vuole prenotare. Puoi integrarlo anche nelle newsletter di Re:Guest. Così crei nuovi incentivi alla prenotazione e rendi ancora più facile per l’ospite scegliere te. Per più prenotazioni dirette e più fatturato!
🤖 L’AI Chatbot CR:IS aiuta a prenotare
Anche il nostro collaboratore virtuale CR:IS beneficia del nuovo Booking Link. Finora poteva solo guidare la richiesta, ora può accompagnare l’intero processo di prenotazione. Dopo aver richiesto il periodo e il numero di persone, CR:IS porta l’ospite direttamente alla pagina di prenotazione o alla booking engine. Così CR:IS diventa ancora più il tuo affascinante esperto di vendite, capace di vendere le camere in modo diretto.
💬 Messenger Re:Guest ottimizzato
(Attivazione gratuita e automatica)
In occasione della Re:Guest Release Week Spring 25, anche il mio Messenger per la comunicazione hotel-ospite è stato riprogettato – per una migliore usabilità e una panoramica più chiara. I pulsanti più importanti, come quello per passare a WhatsApp, sono stati spostati in alto e fissati nella barra. Il prossimo step del soggiorno (es. “Check-in online”) è sempre visibile cliccando su “La tua prossima vacanza”. Anche il design e la navigazione sono stati migliorati: ad esempio, la finestra della richiesta ora si apre direttamente nel Messenger.
Il nuovo Booking Link non appare solo nel Messenger quando un ospite vuole prenotare. Puoi integrarlo anche nelle newsletter di Re:Guest. Così crei nuovi incentivi alla prenotazione e rendi ancora più facile per l’ospite scegliere te. Per più prenotazioni dirette e più fatturato!
🤖 L’AI Chatbot CR:IS aiuta a prenotare
Anche il nostro collaboratore virtuale CR:IS beneficia del nuovo Booking Link. Finora poteva solo guidare la richiesta, ora può accompagnare l’intero processo di prenotazione. Dopo aver richiesto il periodo e il numero di persone, CR:IS porta l’ospite direttamente alla pagina di prenotazione o alla booking engine. Così CR:IS diventa ancora più il tuo affascinante esperto di vendite, capace di vendere le camere in modo diretto.
💬 Messenger Re:Guest ottimizzato
(Attivazione gratuita e automatica)
In occasione della Re:Guest Release Week Spring 25, anche il mio Messenger per la comunicazione hotel-ospite è stato riprogettato – per una migliore usabilità e una panoramica più chiara. I pulsanti più importanti, come quello per passare a WhatsApp, sono stati spostati in alto e fissati nella barra. Il prossimo step del soggiorno (es. “Check-in online”) è sempre visibile cliccando su “La tua prossima vacanza”. Anche il design e la navigazione sono stati migliorati: ad esempio, la finestra della richiesta ora si apre direttamente nel Messenger.

E non è finita qui
La prossima Release Week sta già scaldando i motori! Tieni gli occhi aperti, così potrò sorprenderti anche la prossima volta con le mie novità.
Attiva subito il nuovo Booking Link 🔗
La prossima Release Week sta già scaldando i motori! Tieni gli occhi aperti, così potrò sorprenderti anche la prossima volta con le mie novità.
Attiva subito il nuovo Booking Link 🔗